Servizi del Comune di Malagnino per la Scuola secondaria di 1° grado

Scuola secondaria di 1° grado

Il Comune di Malagnino per gli alunni frequentanti la scuola secondaria di 1° grado M.G. Vida di Cremona offre i seguenti servizi:

Servizio Trasporto scolastico

Il servizio è gestito da personale dipendente con scuolabus di proprietà del Comune.

Per usufruire del servizio il genitore deve presentare apposita richiesta; contestualmente al modulo di richiesta è possibile presentare "domanda di utilizzo autonomo" per coloro che intendono autorizzare i minori di 14 anni al rientro in autonomia o un atto di delega per il ritiro del figlio alla fermata da parte di soggetti diversi dai genitori.

Servizio prescuola

Il servizio, attualmente affidato in gestione ad una Cooperativa, garantisce un'assistenza agli alunni che arrivano con lo scuolabus alle ore 7.35 fino all'orario di inizio delle lezioni.

Per usufruire del servizio il genitore deve presentare apposita richiesta.

MODULISTICA

Tutta la modulistica è scaricabile dallo SPORTELLOTELEMATICO POLIFUNZIONALE - SERVIZI SCOLASTICI e, una volta compilata e sottoscritta, deve essere o consegnata all'ufficio protocollo del Comune, negli orari di apertura al pubblico, o utilizzando la cassetta postale presente sul portone del Municipio di Malagnino oppure spedita in formato .PDF al seguente indirizzo e-mail: unione.comunicenturiati@pec.regione.lombardia.it

contatti
shares