Le scuole comunali presenti nel Comune di Bonemerse sono:

  • SCUOLA PER L'INFANZIA
    Bonemerse
    via D. Alighieri, 1
    tel. 0372-496 003

    ORARI: dalle ore 8:10 alle ore 16:10

  • SCUOLA PRIMARIA “7 FRATELLI CERVI”
    Bonemerse
    via Roma 14
    tel. 0372-496 003
    ORARI: dalle ore 8:15 alle ore 16:15 (novità a.s. 2023-2024)

ed appartengono all'Istituto Comprensivo Cremona 4 con sede in Via Corte n° 1 - Cremona (tel. 0372-434201 - email: cric82200g@istruzione.it)

Il suddetto Istituto gestisce i servizi di PRESCUOLA e DOPOSCUOLA che pertanto dovranno essere richiesti secondo le modalità stabilite dall'Istituto stesso

REGOLAMENTO SERVIZI SCOLASTICI

Con deliberazione dell'Assemblea dell'Unione n. 13 del 26.05.2021 è stato approvato il REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEI SERVIZI SCOLASTICI

ISCRIZIONI e MODULISTICA

Le iscrizioni ai servizi scolatici devono essere presentate dal 1 GIUGNO al 15 LUGLIO utilizzando l'apposita modulistica.

E' stato istituito uno SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE attraverso il quale sarà possibile, identificandosi con SPID o CNS, presentare direttamente le richieste di servizi scolastici.

Per coloro che non si identificano è possibile scaricare tutta la modulistica che dovrà poi essere compilata a mano, sottoscritta e consegnata con le seguenti modalità:

- utilizzando la cassetta postale degli uffici del Comune di Bonemerse;

- inviata, solo nel formato .pdf con allegato copia del documento d'identità alla seguente e-mail: unione.comunicenturiati@pec.regione.lombardia.it

RETTE SERVIZI SCOLASTICI - ATTIVAZIONE PAGOPA

Tutte le rette relative ai servizi scolastici dall'anno 2021 dovranno essere pagate ESCLUSIVAMENTE mediante AVVISI PAGO PA

PAGO PA - COME PAGARE UN AVVISO

Per ulteriori informazioni consultare l'apposita pagina www.pagopa.gov.it

 

RETTE SERVIZI SCOLASTICI E AGEVOLAZIONI SCUOLE DI BONEMERSE:

2023-24 RETTE servizi scolastici BONEMERSE

2023-24 AGEVOLAZIONI e RETTE BONEMERSE

MENSA SCOLASTICA

La mensa scolastica di Bonemerse è affidata alla cooperativa S.LUCIA di Asola.

MENU'  primavera/estate - in vigore dal 1 aprile 2024 fino al 1 novembre 2024

 

MENU'  autunno/inverno - in vigore dal 4 novembre 2023 fino al 29 marzo 2024

TRASPORTO ALUNNI

Il servizio è gestito da personale dipendente con scuolabus di proprietà comunale.

Per usufruire del servizio il genitore deve presentare apposita richiesta. Contestualmente è possibile presentare un atto di delega per il ritiro del figlio alla fermata del trasporto scolastico.

Si invita a consultare l'apposito Regolamento che disciplina il servizio